ID Corso #

21018

SHOPFLOOR & DAILY MANAGEMENT PLASTICO

Gestire, organizzare e razionalizzare le attività giornaliere, l’efficienza e la managerialità lavorando per priorità. Approccio individuale e di Team secondo i moderni paradigmi Lean & Lean Plastic®

SHOPFLOOR & DAILY MANAGEMENT PLASTICO

Durata del corso:

1 giorno

Sede di svolgimento/modalità:

in aula (interaziendale) / in azienda

Prezzo EUR (IVA esclusa):

Obiettivo del corso

Per poter aumentare la propria efficienza, le aziende spesso si concentrano solo sui passi più evidenti: innovazione, efficienze nei macro-flussi, sviluppo del capitale umano. Ma esiste una componente «micro», meno visibile, ma di fondamentale importanza: la gestione del lavoro giornaliero delle persone.
Il corso affronta la tematica della gestione efficace ed efficiente della «ordinarietà»: organizzare le priorità e il tempo riducendo lo stress, programmare il proprio lavoro d’ufficio, gestire il Team e la pianificare l’agenda e le micro-attività.
Il corso è condotto con ampio spazio dedicato al confronto e al roleplay per poter condividere insieme ai partecipanti le tecniche, gli strumenti e soprattutto le mentalità che sono alla base della gestione ordinaria del proprio lavoro.

Punti di forza del corso

- Comprendere l’importanza di una gestione efficace ed efficiente della routine giornaliera nell’Azienda plastica (fabbrica e uffici)
- Comprendere i segreti di una programmazione delle attività giornaliera
- Gestire in autonomia e velocità le diverse attività giornaliere nell’Azienda plastica

Questo corso è dedicato a...

Il corso è rivolto a tutti i settori del comparto plastico: stampaggio, estrusione, compound, film, soffiaggio.
Il corso è ideale per: Direzione Aziendale, Manager e addetti dell’Area Produzione, Qualità, Manutenzione, Officina Stampi, Tecnologica e Logistica&Planning

Che utilizza computer portatile

Vuoi ricevere maggiori informazioni sul corso?

Scrivici a info@grecuconsulting.com

o utilizza il form di richiesta informazioni